*Salerno e le luminarie 2011/12

In un precedente post “Le luminarie a Salerno 2011/12 vi ho mostrato alcune foto della città, con le luminarie di Natale, viste di giorno non accese e in fase di montaggio.  Finalmente ai primi di novembre, l’istallazione in tutta la città è finita e le luminarie sono state accese, ma cosa più importante lo resteranno fino alla fine di Gennaio 2012. continua a leggere…

 

 

*Salerno e le luminarie 2011/12ultima modifica: 2011-11-16T15:31:00+00:00da didi65a
Reposta per primo quest’articolo

14 Commenti

  • DIRE FAVOLOSI E’ POCO COMPLIMENTI A TUTTA LA CITTA’ MARIO DA MILANO

  • Bellissimi!!! Salerno è già bella normalmente, così è meravigliosa!!!!! Complimenti!!!!!Manuela da Firenze

  • veramente bellissimo … complimenti !!!!!!
    Auguri a tutti voi dalla Sardegna ..

  • Sono stata a Salerno a vedere le luminarie e devo dire che sono rimasta incantata, soprattutto per quelle della Villa comunale.
    Uno spettacolo davvero mozzafiato e unico.
    Un consiglio, però, che darei al Sindaco è quello di pubblicizzare anche il percorso per la visita di questo spettacolo, mettendo il visitatore in condizioni di ammirare, sicuramente, tutto. Infatti se non avessi chiesto ad un passante, che mi ha invogliato alla visita della villa, mi sarei persa quella vista magnifica.
    Comunque complimenti al Sindaco e soprattutto a tutti i cittadini per il senso civico dimostrato sia per la pulizia delle strade che per la correttezza delle auto.
    Complimenti, sempre così e auguri a tutti da Napoli

  • che belle le luminarie gg le andrò a vedere chi è stato a farle ha un ottima fantasia

  • è stato proprio bello andare a salerno a vedere le luminarie ,chi l’ha fatto ha un ottima fantasia

  • sono sara e ho visto le luminarie nelle foto e sono belle penso di andarci e che saranno molto più belle di quelle viste in foto , bravo a chi ha avuto l’invensione di questo spettacolo di luci meravigliose cIAO da sara e maria da santa maria a vico (ce) ciao un bacione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • e da poco che sono rientrata per niente stanca del pomeriggio passata a osservare le strade incantate belle anzi bellissime. brava salerno con a capo DE LUCA, la giunta comunale e i suoi abitanti.

  • Ciao Ragazzi,
    Volevo sapere se queste luminarie ci sono ancora.
    Potete anche consigliarmi un parcheggio comodo e strategico?
    Complimenti per il post

  • C’è un parcheggio allo stadio Arechi basta seguire le indicazioni sull’autostrada e poi da lì c’è un bus-navetta che ti porta al lungomare oppure con un pizzico di fortuna, trovare parcheggio in città, in piazza della Concordia arrivando però, nel primo pomeriggio.

  • ci siamo stati sabato sera e sono bellissime!!!!!!!complimenti a tutti quelli che hanno partecipato alla realizzazione

  • Ragazzi volevo ringraziarvi per tutti questi bei commenti, e mettervi al corrente che oggi stesso ho raccolto tutte le vostre mail e le ho girate al comune di Salerno

  • Vorrei venire ad ammirare le famose luminarie….potreste indicarmi l’itinerario una volta arrivata alla stazione di Salerno, ci sono gli autobus, nel caso il percorso fosse lungo da fare a piedi????? grazie.

  • Soluzione ideale quella di scegliere il treno,
    la stazione a Salerno è praticamente al centro, basta farsi solo un pò di strada a piedi. Fin da quando esci dalla stazione di Salerno potrai osservare un meraviglioso albero di Natale molto particolare e, alcune delle Luci d’Artista lungo il Corso che, inizia alla destra della piazza della stazione. Percorri questo corso fino in fondo arriverai, prima in piazza Flavio Gioia (a sx del corso) quest’anno addobbata con il Planetario e poi ritornando sul corso in Piazza Portanova dove nel mezzo è stato installato un enorme albero di Natale luminoso, da qui prosegui nel vicolo di Via Mercanti fino in fondo al Largo Campo, quindi prosegui su via Roma e visita anche le luminarie installate nella vicina Villa Comunale. Tornando indietro raggiungi Piazza Sant’Agostino dove potrai vedere altre luminarie e i mercatini
    Tanti Auguri

Lascia un commento